Corso di base on-line CAPM del Central Italy Chapter - P.M.I. - 17.09.2020

Scritto da Lopez Sergio
Categoria: Notizie
il 16/09/2020
Visite: 55

Il  coordinatore della commissione Project Management presso l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pescara, comunica una informativa sull’iniziativa che riguarda la possibilità per gli iscritti a questo Ordine professionale di partecipare gratuitamente ad un corso on-line della durata di 24 h (per il quale non verranno erogati crediti formativi), con inizio a partire dal giorno 17 settembre p.v., secondo il calendario allegato.

La partecipazione, seppur gratuita, è riservata agli iscritti al al P:M.I. e al Central Italy Chapter. Pertanto, chi volesse partecipare deve preventivamente effettuare l’iscrizione annuale al P.M.I. e al Central Italy Chapter, secondo modalità e costi che saranno indicati.

L’iniziativa è di grande interesse per chi volesse apprendere i concetti base del project management secondo gli standard del P.M.I..

La conoscenza dei processi di Project Management è indispensabile per una corretta gestione di progetti complessi, e non solo.

Per ogni ulteriore informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (CAPM Course_01.pdf)CAPM Course_01.pdf 99 kB16-09-2020 12:29
Scarica questo file (Programma corso_01.pdf)Programma corso_01.pdf 186 kB16-09-2020 12:29
Torna su