MESSAGGIO DEL PRESIDENTE - A tutti gli Iscritti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara

Scritto da Lopez Sergio
Categoria: Notizie
il 16/03/2020
Visite: 546

Care Colleghe, cari Colleghi

stiamo vivendo giorni difficili che richiedono a tutti spirito di sacrificio e senso di responsabilità.

Sono certo che tutti abbiamo recepito la necessità di osservare scrupolosamente le raccomandazioni ricevute per contrastare la diffusione del virus ed aiutare in tal modo gli sforzi del Personale sanitario e delle Autorità impegnate alla salvaguardia della Salute pubblica. La sicurezza costituisce per noi Ingegneri un cardine dell’attività professionale, a qualsiasi livello essa venga svolta: in questo siamo “allenati” e non avremo difficoltà ad avere comportamenti virtuosi ed osservanti gli obblighi richiesti dalle recenti disposizioni.

Come sapete i locali della ns. sede non sono attualmente presidiati, ma i servizi essenziali di segreteria sono assicurati in modalità smart working.  

Per quelle istanze non risolvibili per via telematica e che rivestono carattere di effettiva urgenza Vi chiedo cortesemente di contattare negli orari previsti i ns. recapiti

Telefono:             085-299206

Cellulare              393 8305791

e-mail:                 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

per definire insieme il da farsi. Il Consiglio tutto , nei comprensibili limiti imposti dalla grave emergenza, è a disposizione degli iscritti per garantire i servizi essenziali. Vi raccomando di monitorare costantemente il portale dell’Ordine che sarà continuamente aggiornato con le notizie dell’ultima ora.

A Voi tutti, ai Vs. cari, alle Vs. famiglie, il mio augurio più sincero di poter superare quanto prima questo momento di difficoltà.

Sergio Lopez

Pescara 15.03.2020

Torna su