×

Attenzione

Fallito caricamento file XML

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - CORSO BASE DI PREVENZIONE INCENDI

Scritto da Lopez Sergio
Categoria: Formazione
il 26/03/2021
Visite: 104

L’Ordine e la Fondazione degli Ingegneri di Pescara, col supporto della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Regione Abruzzo, hanno in previsione di organizzare un corso base di Prevenzione Incendi ai sensi del D. Lgs. 139/06, (ex 818) per l’abilitazione di professionisti antincendio ed iscrizione nell’elenco Ministeriale.

Si presume che il corso possa iniziare nel secondo semestre 2021 e concludersi nel primo semestre 2022 con frequenza settimanale di 8 ore (due mezze giornate).

Al fine di valutare il numero di potenziali partecipanti, si chiede di esprimere l’eventuale adesione, non vincolante, completa di nome e cognome, rinviando l’allegato modulo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presente scheda di rilevamento statistico, non è, in alcun modo vincolante per l’Ordine all’organizzazione del corso, né all’interessato alla partecipazione obbligatoria in caso di attivazione dell’evento.

Costi e programmi verranno comunicati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (MODULO di MANIFESTAZIONE di INTERESSE.pdf)MODULO di MANIFESTAZIONE di INTERESSE.pdf 877 kB26-03-2021 11:27
Torna su