×

Attenzione

Fallito caricamento file XML

Corso di aggiornamento Prevenzione Incendi “SMOKE MANAGEMENT: SISTEMI DI CONTROLLO EVACUAZIONE FUMO E CALORE” 19 e 26 febbraio 2021 | dalle 14:00 alle 18:00, 8 ore (n. 2 sessioni da 4 ore), con esame finale

Scritto da Lopez Sergio
Categoria: Formazione
il 10/02/2021
Visite: 159

L' Ordine Ingegneri Pescara, di concerto con la Fondazione, nell'ambito dell'offerta formativa finalizzata a completare l’erogazione delle 40 ore di formazione obbligatoria antincendio, sta organizzando altri due Corsi di Aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi ai sensi dell’art. 7 D.M. 05/08/2011 e s.m.i.;

il primo corso, indicato in oggetto, autorizzato dal Dipartimento Regionale dei Vigili del Fuoco, avrà luogo suddiviso in due sessioni:

venerdì 19 e venerdì 26 febbraio 2021 dalle 14.00 alle 18.00 in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar. Il link di collegamento verrà inviato ai partecipanti, tramite mail, qualche giorno prima dell’evento.

Iscrizioni: le iscrizioni dovranno avvenire attraverso il seguente link: corso prevenzione incendi febbraio 2021.

Modalità di registrazione delle presenze: la piattaforma GoToWebinar genera un report con il tracciamento degli accessi e delle presenze/partecipazioni durante tutto il seminario on line.

Crediti Formativi: il corso sarà valido per n. 8 ore di aggiornamento per tutti i professionisti antincendio abilitati (Architetti, Geometri, Ingegneri, Periti) iscritti negli elenchi del ministero dell’Interno, ai sensi di quanto disposto dal D.M. 05/08/2011 e s.m.i. Saranno rilasciati n. 8 CFP (crediti formativi professionali) agli Ingegneri iscritti all’Albo.

Quota di partecipazione: la quota di iscrizione all’evento è di € 50,00 per gli Ingegneri iscritti all'Albo e di € 50,00 + I.V.A. per gli appartenenti ad altre categorie professionali; il pagamento deve essere effettuato tramite sistema PagoPA disponibile al momento dell'iscrizione.

Come da nuove disposizioni del Consiglio Nazionale Ingegneri (Circ. n. 669/2020), possono partecipare al corso di aggiornamento in prevenzione incendi: - 10% di partecipanti esterni al territorio di competenza del soggetto organizzatore; - 10% di partecipanti non appartenenti alla categoria del soggetto organizzatore. Pertanto, data la necessità di seguire le indicazioni del Cni, si apriranno prima le iscrizioni per gli Iscritti all'Ordine Ingegneri di Pescara e, in base al numero di iscrizioni pervenute, sarà valutato il numero dei discenti da ammettere al corso in oggetto, appartenenti ad altri Ordini/Collegi professionali.

Il secondo corso di aggiornamento è già programmato per marzo 2021 (tutte le informazioni saranno date in seguito).

La Segreteria della Fondazione è a disposizione per eventuali chiarimenti tramite email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Locandina_Corso_n2_CONTROLLO FUMO E CALORE_febb.pdf)Locandina_Corso_n2_CONTROLLO FUMO E CALORE_febb.pdf 107 kB10-02-2021 10:22
Torna su