Avviso posti disponibili: SEMINARIO GRATUITO "CERTING E WORKING il futuro dipende da noi" - 07.02.2020

Scritto da Pasqualini
Categoria: Formazione
il 30/01/2020
Visite: 96

Si informa che ci sono ancora posti disponibili per partecipare al Seminario "CERTING E WORKING il futuro dipende da noi" promosso dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara e che si svolgerà il 7 Febbraio 2020 presso Auditorium Patto Territoriale Sangro Aventino - Santa Maria Imbaro – Chieti, dalle ore 14:30 alle ore 19:00.

Si tratta di un incontro formativo importante che riguarda tutti i settori dell’ Ingegneria; CERTing è una certificazione che permette al professionista di distinguersi ulteriormente in una determinata area applicativa.
CERTing è riconosciuto da ACCREDIA, unico ente italiano di accreditamento designato dal Governo, in applicazione del regolamento europeo 765/2008, ad attestare la competenza, l’imparzialità e l’indipendenza degli organismi di certificazione.

Il seminario è gratuito per tutti i partecipanti e dà diritto al conseguimento di 3 CFP.
Per iscriversi è necessario eseguire l'accesso al portale della formazione del sito www.ingegneri.chieti.it entrare nella scheda del corso e cliccare in fondo su “Iscriviti"

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Seminario CertIng WorkIng Rev 01.pdf)Seminario CertIng WorkIng Rev 01.pdf 1171 kB30-01-2020 12:54
Torna su