Seminario tecnico sulla mitigazione del rischio idraulico - 20/03/2017 - NUOVA LOCATION Pescara: Cassa Edile

Scritto da maurizio
Categoria: Formazione
il 13/03/2017
Visite: 455

L'Ordine degli Ingegneri di Pescara, con una serie di seminari,  intende affrontare e dare il proprio supporto e parere sulle opere di ingegneria che interessano la città, la provincia di Pescara e nel caso la Regione Abruzzo.

Il primo tema che verrà approfondito è anche il più importante e riguarda il rischio idraulico connesso alle piene del fiume Pescara.

Per questo motivo organizza un seminario tecnico formativo sulla Mitigazione del Rischio Idraulico che si terrà lunedì prossimo 20.03.2017 con inizio dalle ore 15:00 alle ore 19:30  a PESCARA presso la sala convegni della CASSA EDILE, in strada Prati, 29 .

Il seminario avrà come tema: LA PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO NELLA REGIONE ABRUZZO. 

In particolare porremo l'attenzione e verrà illustrato dai Progettisti il PROGETTO OPERE DI LAMINAZIONE PIENE DEL FIUME PESCARA (VASCHE DI ESONDAZIONE)

Verranno anche illustrate ed approfondite tutte le criticità dell'iter amministrativo per l'approvazione del progetto esecutivo.

Il relatore sarà l'Ing. Massimo COCCATO  Direttore Generale  della Società di Ingegneria BETA Studio srl affidataria del progetto.

Parteciperà al seminario il Dirigente del Settore interessato della Regione Abruzzo Ing. Vittorio Di Biase.

Il seminario riconoscerà agli Ingegneri partecipanti n. 4 CFP

Per le iscrizioni utilizzare il seguente link: http://pescara.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Pescara/seminario-tecnico-sulla-mitigazione-del-rischio-idraulico-corso-10.xhtml

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Programma mitigazione rischio idraulico rev_01.pdf)Programma mitigazione rischio idraulico rev_01.pdf 49 kB15-03-2017 15:48
Torna su